Cibo a Regola d’Arte diventa Cook Fest. Lo storico evento food del Corriere della Sera cambia nome e pelle, trasformandosi sempre di più in una grande festa del cibo. Chef, panificatori, maestri pizzaioli, pasticceri e poi momenti di spettacolo e dimostrazione di cucina, assaggi guidati, mercato dei produttori.
Tutto dal 4 al 6 ottobre al Palazzo della Permanente di Milano per celebrare il “Pranzo all’italiana”, che è il tema scelto per questa quindicesima edizione.
Partner dell’evento è il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, che per l’occasione propone ai partecipanti (evento su prenotazione) un’esperienza unica: imparare a fare la mozzarella di bufala. Due speciali lezioni tenute dal Consorzio con tutti i segreti svelati dal casaro e una sorpresa finale per tutti gli “allievi”. Le lezioni si terrano sabato 5 ottobre alle ore 15 e domenica 6 ottobre alle ore 12, con la partecipazione del vicedirettore del Consorzio, Gennaro Testa, e del maestro casaro Mimmo La Vecchia.